CHI VORRESTI AVERE COME OSPITE A CENA, SE POTESSI SCEGLIERE TRA TUTTE LE PERSONE DEL MONDO ??????



Io vorrei avere a cena ARIANA GRANDE, perché lei è la mia cantante preferita e quindi sarebbe un sogno andare a cena con lei. A cena la vorrei invitare a casa mia un giorno che a casa non ci sono i miei genitori. Le farei mangiare  il risotto  alla zucca e la salsiccia alla griglia, poi dopo la porterei in giardino a guardare le stelle. Gli chiederei se volesse cambiare lavoro e lei , secondo me, risponderebbe di no. Prima che lei vada via vorrei fare insieme a lei il karaoke, e poi vorrei che lei mi insegnasse a parlare Americano  così an chi o potrei andare a New York. Poi vorrei che lei mi chiedesse se io voglio fare una canzone insieme a lei e io risponderei di  SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

VALENTINA SBRANA

Commenti

Post popolari in questo blog

DIARIO DI UNA SCHIAPPA: VITA DA CANI

TRE DESIDERI MOLTO SMART

LE AVVENTURE DI TOM SAWYER